info@mepatool.com
Telefono: 02-8715 9792

Inviaci una richiesta tramite il Form


    ​Scarica adesso MePATOOL 6.0 ed inizia subito a creare e tenere aggiornati i tuoi cataloghi per il MePA, il programma consente di tenere sotto controllo le RdO e gestire al meglio la relazione commerciale con i clienti della PA.

    In qualsiasi momento è possibile acquistare la versione definitiva senza limitazioni contattando il tuo commerciale di riferimento o il servizio clienti esprinet.

    A prescindere che si abbia accesso ad una versione demo comprensiva di tutti i moduli mepatool, ricordiamo che sarà possibile acquistare una licenza relativa a uno o più moduli.

    I moduli mepatool

    MePA

    E’ l’ambiente principale nel quale definire/controllare tutti i parametri e produrre in pochi click tutti i file excel per tutte le schede tecniche selezionate in base alla propria abilitazione. Popolamento automatico dei repository immagini e documenti; creazione e pubblicazione dei file di inserimento e tutti gli strumenti per mantenere costantemente e automaticamente aggiornato il tuo catalogo MePA (aggiornamento e cancellazione).

    Catalogo

    Ti permette di creare schede prodotto (o servizi) in poco tempo, gestire la tua classificazione interna, gestire molteplici immagini infinite e molti allegati. Puoi Amministrare tutti i parametri relativi al listino applicato e la disponibilità dei prodotti.
    Con pochi passaggi puoi inserire le informazioni per aggiungere nuovi prodotti ad una scheda tecnica esistente senza commettere errori.

    RdO

    DA NOVEMBRE '22

    Le funzioni disponibili in ‘RdO’ ti permettono di tenere sotto controllo tutte le Richieste di Offerta a cui sei invitato in aggiunta a quelle aperte a tutti i fornitori; il modulo RdO ti permette inoltre di selezionare le RdO a cui puoi effettivamente partecipare in base ai bandi a cui sei abilitato. Hai a disposizione tutti gli allegati e strumenti per valutare i pochi istanti la convenienza a partecipare.

    Clienti

    DA NOVEMBRE '22

    Ti permette di creare preventivi in pochi click, organizzare un database clienti ed archiviare in modo funzionale tutti i contatti. Il modulo ti permette di assegnare a clienti diversi profili di prezzo dedicati, recuperare lo storico dei prezzi, analizzare l’ultimo prezzo offerto ad uno specifico cliente o ad altri clienti; ti permette infine di stampare i preventivi utilizzando la codifica usata nel MePA e di creare codici kit.

    • Funzioni esclusive

    mepatool permette di produrre e caricare in automatico in pochi click tutti i file sul MePA; scarica i file nello stato PDF da firmare e offre funzioni per la firma automatica e il caricamento diretto; gestisce integralmente le funzioni per la produzione, popolamento e caricamento dei file per la gestione delle immagini e degli allegati. Permette di avere sotto controllo in un solo click tutte le RdO sul MePA, gestirle in modo ordinato e scaricare gli allegati in un solo click.

    • Utilizzo

    mepatool prevede la condivisione in rete tra più utenti con o senza server. La versione monoutente è installabile e operativa su un solo PC alla volta e non offre funzionalità di collaborazione in rete.
    Per tutte le funzioni, compreso quelle relative alla gestione delle RdO, fare sempre riferimento alla documentazione ufficiale disponibile nel sito acquistinrete.

    • Aggiornamento automatico

    Il servizio include l’aggiornamento automatico per tutti i metaprodotti dei bandi presenti nel programma incluso il rilascio di nuovi metaprodotti. Gli aggiornamenti automatici includono anche l’inserimento di nuovi bandi eventualmente introdotti.
    Un’apposita sezione del sito contiene informazioni dettagliate sulle modifiche e implementazioni apportate al programma e alle modifiche introdotte sui metaprodotti.

    • Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8 o Windows 10.
    Requisiti consigliati Windows
    CPU: Intel Pentium 4 / AMD Athlon 64 o succ
    RAM: 2 GB – 300Mb spazio disco
    (la versione per MacOS sarà resa disponibile a breve).

    • Contenuto

    mepatool per esprinet include anagrafiche complete di prodotto con una copertura di ca. il 70% del catalogo esprinet. Alla data di rilascio (ottobre 2022) sono immediatamente pubblicabili nel tuo catalogo MePA ca. 20.000 codici.
    Il programma riceve automaticamente tutte gli aggiornamenti su base quotidiana con particolare attenzione ai prodotti con maggiore disponibilità, le novità e i prodotti più adatti al alle esigenze della Pubblica Amministrazione in modo da permetterti di avere sempre un catalogo aggiornato e competitivo. Via via che sul MePA sono pubblicate nuove schede tecniche, l'offerta dei prodotti pubblicabili aumenterà di conseguenza.
    I rilasci quotidiani estenderanno costantemente i prodotti pubblicabili nel MePA fino a raggiungere tutta la copertura.
    Scarica qui il report aggiornato sulla copertura (lo trovi anche dentro mepatool 6).